Login  
Registrati  
Sottoscrivi le Feeds     
Negozio on line     


MITSUBISHI


Tecnologia e design


La nuova generazione di climatizzatori inverter a parete mono e multisplit in pompa di calore progettata da Mitsubishi Electric che associa alle alte prestazioni in termini di comfort ed efficienza energetica un design dalla forte personalità.

Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all'accurata progettazione dei componenti utilizzati, questi prodotti offrono ottime prestazioni di efficienza energetica (classe A) e il massimo benessere ambientale.

Impeccabile, infine, anche il comfort acustico, grazie agli elevati livelli di silenziosità che rendono il funzionamento quasi impercettibile; nelle ore notturne, ad esempio, è possibile impostare la funzione "silent" che riduce il livello sonoro fino a soli 21 decibel.

Sostituire il vecchio climatizzatore con un MITSUBISHI ELECTRIC conviene

Il gas refrigerante R22 dal 1° gennaio 2010 non può essere utilizzato nemmeno per manutenzioni su impianti esistenti. La scelta più vantaggiosa è quella di sostituire il vecchio impianto di climatizzazione, con l'obbligo però di cambiare le tubazioni esistenti o bonificarle utilizzando detergenti molto nocivi per l'ambiente.

Mitsubishi grazie alla sua avanzata tecnologia ha realizzato il sistema "Replace Technology" che permette di riutilizzare le tubazioni senza operazioni di bonifica e senza alcun impatto sull'ambiente. Basterà collegare il nuovo climatizzatore alle tubazioni originali, con un notevole risparmio di tempo, costi e manodopera.