Login  
Registrati  
Sottoscrivi le Feeds     
Negozio on line     


RETI LAN


I NOSTRI SERVIZI


Le soluzioni da noi proposte per soddisfare le specifiche del Capitolato Tecnico, riguardanti la rete di distribuzione orizzontale e verticale o di campus utilizzano la famiglia di prodotti ORTRONICS.

Tutti i prodotti ed i sistemi di cablaggio Ortronics sono certificati da enti terza parte, quali 3P, ETL Verified e dall’Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’ Informazione del Ministero delle Telecomunicazioni Italiano.

La scelta del cablaggio è importante per una corretta gestione della rete locale, poiché richiede investimenti di progettazione e di capitale.

Un buon sistema consentirà il soddisfacimento delle attuali esigenze di comunicazione, flessibilità d’utilizzo, modularità di crescita, secondo le moderne tecnologie dettate dagli Standard di riferimento, onde avere la possibilità di realizzare sottoreti logicamente e/o fisicamente distinte all’interno dell’unica struttura fisica di cablaggio.

I nostri obiettivi di progetto sono i seguenti:
Connettività fisica omogenea per tutta la rete;
Prestazioni in termini di velocità adeguata alle esigenze attuali e future;
Possibilità di seguire le evoluzioni tecnologiche;
Facilità di gestione e d’espansione delle rete, sia in caso di spostamenti, che d’interruzioni o malfunzionamenti;
Conformità alle raccomandazioni internazionali e nazionali riguardo al materiale utilizzato e alle procedure d’installazione e collaudo;
Supporto di protocolli Standard di comunicazione;
Possibilità di far evolvere le applicazioni supportate senza modificare la struttura portante dell’infrastruttura.

Il cablaggio dovrà essere conforme alla normativa TIA/EIA 568B, ISO/IEC 11801 ed EN 50173. Ad esse si dovrà fare riferimento per quanto riguarda le norme di installazione, la topologia, i mezzi trasmissivi, le tecniche di identificazione dei cavi, la documentazione e le caratteristiche tecniche dei prodotti impiegati.